Juventus news: niente più infradito, piercing e jeans stracciati

Si ricerca il new look Juventus: abbigliamento e look sobri. Il messaggio è arrivato ai cellulari dei calciatori di Antonio Conte.

bendtnerelegante.jpg


Giampiero Boniperti voleva che i calciatori della Juventus non fossero solo bravi sul campo, ma anche ordinati fuori. E quindi chiedeva di accorciare i capelli come prima cosa. Negli anni, lo stile Juve nel look è passato a miglior vita e i giocatori, anche in bianconero, hanno iniziato a seguire la moda.


Non solo tatuaggi. Anche piercing, capelli con la coda (vedi Caceres), orecchini, infradito e jeans stracciati. Come in un rigurgito di passato, però, adesso la società di corso Galileo Ferraris rivuole giocatori ordinati. Per ricercare una sorta di look Juve, che si differenzi da tutti gli altri.

Ecco quindi, nelle apparizioni pubbliche, sconsigliato l'abbigliamento troppo casual. "Consigliati vestiti e look sobrio". Il messaggio, secondo Tuttosport, sarebbe stato inviato dalla dirigenza ai cellulari dei giocatori acquistati quest'anno, prima delle visite mediche.


Difficile, dunque, che in futuro si vedano un Buffon con maglietta trasparente o un Vucinic con camicia troppo sbottonata. Stile sobrio, alla piemontese. Madama torna a 30 anni fa.


LINK UTILI:


Boniperti, 50 anni fa l'addio al calcio: il ricordo di Anastasi


Del Piero supera Boniperti e saluta tutti


Juventus campione d'Italia: ecco il nuovo look di Pepe

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO