Diretta Inter - Sassuolo Serie A: tv, streaming e probabili formazioni

Scritto da: -

Esordio dell'ultimo acquisto Hernanes per la formazione nerazzurra, ancora a caccia della prima vittoria nel 2014. Inter-Sassuolo, 23.a giornata di Serie A, in diretta a partire dalle 20.45.

sassuolointer2013getty.jpg

All’andata finì con un clamoroso 0-7, che illuse probabilmente i nerazzurri sull’idea di disputare un campionato di vertice, ora è cambiato molto o forse tutto: l’Inter è scivolata al sesto posto in classifica e va ancora a caccia della prima vittoria del 2014, mentre il Sassuolo è in piena lotta per restare in Serie A, anche se ha cambiato da un paio di settimane l’allenatore, con Malesani ora sulla panchina dei neroverdi. 

L’attrazione della serata di San Siro è sicuramente l’esordio di Hernanes con la maglia nerazzurra: il Profeta è stato presentato in settimana, creando subito polemiche (seppur indirette) con la Juventus, ed ora è chiamato a rispondere sul campo alle grandi attese di tutto l’ambiente interista. Sarà subito titolare, così come dovrebbe tornare dall’inizio anche Guarin, dopo essere stato il protagonista mancato del mercato invernale.

Per il resto, Mazzarri dovrebbe puntare su due punte, con la coppia Milito-Palacio dal primo minuto, anche se Icardi e Botta sembrano finalmente pronti per poter dare il loro contributo con un minutaggio più elevato. Dall’altra parte lo schema dovrebbe essere uno speculare 3-5-2, con il dubbio Floro Flores-Floccari per affiancare Berardi in avanti, mentre in difesa sarà ancora titolare il neo acquisto Paolo Cannavaro. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio, con la possibilità di vederla anche in streaming (legale) su SkyGo e Premium Play.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo (ore 20.45):

INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Milito. All. Mazzarri.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Manfredini, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Brighi, Chisbah, Biondini, Longhi; Berardi, Floro Flores. All. Malesani.

ARBITRO: Peruzzo di Vicenza

(foto Getty Images)

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano