Calciomercato Totti: super offerta dagli Stati Uniti

Scritto da: -

Per il capitano della Roma, Francesco Totti, potrebbero aprirsi le porte della MLS americana, ma...

Francesco-Totti-offerta-MLS.jpg

Lunedì prossimo contro la Lazio Francesco Totti scenderà in campo per l’ennesimo derby della sua carriera. Dopo essere tornato in forma smagliante, si parla addirittura di un possibile ritorno in nazionale per il capitano della Roma, che secondo le ultime indiscrezioni, la proprietà americana vorrebbe far giocare fino a 40 anni prima di affidargli un incarico societario.

Eppure, l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, parla di una voce clamorosa proveniente dagli Stati Uniti. Un club della MLS, la serie A a stelle e strisce, infatti, sarebbe pronto a fare follie per convincere Totti ad attraversare l’oceano. A preparare l’offerta sarebbe una cordata costituita da alcuni imprenditori statunitensi, che vorrebbero fortemente far chiudere la carriera al recordman giallorosso in territorio americano.

La Roma difficilmente se lo farà scappare, anche perché vorrebbe utilizzarlo come uomo immagine per l’inaugurazione del nuovo stadio di proprietà, che dovrebbe avvenire da qui a due anni circa. Intanto, il prossimo derby con la Lazio sarà l’occasione per Totti di puntare un altro record: un gol contro i biancocelesti, infatti, permetterebbe al capitano di raggiungere a 9 realizzazioni Delvecchio e Da Costa, attualmente in vetta nella classifica di tutti i tempi della straccittadina romana. In caso di doppietta, ovviamente, Totti diverrebbe il calciatore più prolifico nel derby capitolino. Scusate se è poco…

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati 

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 25 voti.