Martin Caceres incidente stradale: ricoverato in ospedale, non è grave

Scritto da: -

Martin Caceres è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Torino nella notte tra sabato e domenica. Il difensore è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

martin-caceres-incidente.jpg

Notte di paura per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano della Juventus è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Torino al ritorno dalla vittoriosa trasferta a Bologna. L’auto su cui viaggiava, una Porsche Cayenne, si è scontrata con un’Alfa Mito con a bordo tre giovani. Dopo l’urto, la vettura di Caceres ha finito la sua corsa impattando violentemente contro l’ingresso di una fermata della metropolitana. Sulla dinamica dell’incidente sono tuttora in corso indagini da parte della polizia municipale. 

Le condizioni di Caceres e dei ragazzi non sono gravi. Per quest’ultimi non è stato necessario nemmeno l’intervento dei sanitari. Il laterale juventino invece è stato trasporto all’ospedale Cto di Torino con ferite lacero contuse alla testa e allo zigomo. Fortunatamente, per lui, nessuna frattura ossea. La Juventus ha pubblicato sul proprio sito, un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore. Da quanto si apprende, Caceres resterà ricoverato fino a domani, quando dovrebbe essere dimesso. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

Non si conosce ancora la prognosi anche se sul sito della Gazzetta si legge che, per il difensore, è previsto uno stop di almeno 30 giorni. Un grande spavento insomma, fortunatamente, senza gravi conseguenze. 
A Caceres vanno i migliori auguri di pronta guaragione dalla redazione di Sport&Motori.   

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 80 voti.