Juventus-Celtic: rivoluzione a centrocampo

Scritto da: -

Marchisio e Vidal sono diffidati e dunque è probabile che non vengano rischiati. Peluso al posto di Chiellini.

155717853.jpg

Antonio Conte predica cautela per il match di ritorno di Champions League contro il Celtic, ma intanto medita un’autentica rivoluzione a centrocampo. Turnover necessario dopo il 3-0 dell’andata e in vista del Catania, ma senza prendere sottogamba l’impegno con gli scozzesi.

In difesa, dei tre samurai mancherà Chiellini, che ha fastidio alla caviglia. Al suo posto il sempre più affidabile Peluso al fianco di Barzagli e Bonucci. Ma è nella zona centrale del campo che la Juventus cambierà pelle.

Bisogna fare i conti pure con tre diffidati pesanti: Lichtsteiner, Vidal e Marchisio. Un cartellino giallo mercoledì impedirebbe a uno di loro di esserci nell’andata dei quarti di finale. Conte medita di non rischiarli e prepara le alternative che rispondono ai nomi di Isla, Giaccherini e Pogba. L’unico superstite del centrocampo titolare dovrebbe essere Pirlo, mentre a sinistra è quasi scontato che torni titolare Asamoah.

In attacco, tre nomi per due posti, come al solito. Matri vuole esserci. E’ possibile che venga concesso un turno di riposo a Vucinic, impreciso contro il Napoli al San Paolo.

Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano