Juventus Llorente: maglia numero 10 e dieci milioni al Bilbao

Scritto da: -

La dirigenza bianconera vuole anticipare l'asta di giugno per arrivare all'attaccante dell'Athletic Bilbao.

llorentespagna.jpg

Il piano Fernando Llorente (foto: infophoto) scatterà a gennaio. La Juventus, per convincere l’attaccante basco ad accettare la destinazione italiana, gli affiderà niente meno che la maglia numero 10 di Alex Del Piero. Magari spiegandogli che peso ha quella casacca a Torino. Giusto per non farlo arrivare impreparato all’esame.

Non solo. Da corso Galileo Ferraris, per portare il giocatore in bianconero nella sessione invernale di mercato, sono pronti a offrire all’Athletic Bilbao tra gli otto e i dieci milioni di euro. Poco rispetto ai 36 che i baschi hanno continuato a chiedere in estate, rifiutando l’offerta di 16 partita da Marotta. Tanti se si pensa che a giugno Llorente sarà libero di andarsene a parametro zero.

Tra i principali sponsor dello sbarco di Llorente alla Juve c’è un insospettabile: Josè Mourinho. Non è che lo Special One improvvisamente si sia messo a tifare per Madama, semplicemente non vuole che il bomber finisca nell’accampamento nemico del Barcellona.

Se il piano Llorente dovesse fallire, a Torino hanno progettato pure come portare comunque in Piemonte l’attaccante in grado di accendere (forse) la fantasia tifosa. Sempre uno spagnolo, sempre uno che di mestiere fa il goleador: Fernando Torres. Mica un ripiego, eh!

LINK UTILI:

Champions League 2012: Juvenus, esordio in casa del Chelsea

Antonio Conte squalifica: Rino Gattuso lo difende

Conte calcio scommesse: al Tnas il 21 settembre

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 25 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano