Genoa-Juventus: sarà turnover bianconero, dentro Caceres e Matri

Scritto da: -

Caceres, Giaccherini e Matri probabilmente in campo dall'inizio al Luigi Ferraris. Forse turno di riposo per Vidal e Giovinco.

caceresvsinter.jpg

Sette partite in 22 giorni e la Juventus prepara il turnover. D’altronde, a distanza di tre giorni ci sarà l’esordio da brividi in Champions contro il Chelsea, campione in carica della competizione. Conte e Carrera hanno preparato la cura da impegni ravvicinati: alcuni uomini importanti al Ferraris non scenderanno in campo contro il Genoa.

Tre giocatori, in particolare, dovrebbero dare riposo ai titolari: Caceres (foto: infophoto), ormai completamente ristabilitosi, Matri e Giaccherini. Saranno loro a scendere in campo e a cercare di proseguire il filotto di vittorie.

Possibile che Giovinco vada in panchina, mentre è ancora rinviato il ritorno in campo di Simone Pepe, che oggi comunque si è regolarmente allenato a Vinovo. Forse ci sarà un occhio di riguardo anche per i sudamericani Vidal e Isla in particolare. Pure Asamoah potrebbe godere di un turno di riposo.

Certo, la trasferta con i rossoblù dell’ex Borriello e del bianconero Immobile non è la più semplice per cambiare uomini. Ma Conte e Carrera si fidano del meccanismo collaudato, in grado di sopperire anche a qualche assenza di peso.

LINK UTILI:

Champions League 2012: Juvenus, esordio in casa del Chelsea

Antonio Conte squalifica: Rino Gattuso lo difende

Conte calcio scommesse: al Tnas il 21 settembre

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.