Fiorentina-Juventus: clima da guerra, Conte e Marotta forse non vanno allo stadio

Scritto da: -

La Juventus starebbe meditando questa soluzione dopo che il caso Berbatov ha incrinato ulteriormente i rapporti tra le due Società.

franchi2.jpg

A Firenze la Juventus è vista come la peggior nemica da una trentina d’anni, da quando i bianconeri vinsero lo scudetto con Brady goleador, con un punto di vantaggio sui viola. Altri episodi hanno avuto la capacità di dividere ancora di più le due tifoserie (la più famosa è la cessione da parte dei Pontello di Baggio alla Signora).

Martedì prossimo, nel turno infrasettimanale di campionato, a Firenze la situazione rischia di essere ancora più difficile per la Juve. Colpa di Berbatov. E delle accuse piovute dai Della Valle a Marotta. Più che un incontro di calcio, i campioni d’Italia dovranno affrontare una guerra (si spera solo a colpi di sfottò).

C’è paura in casa Juve. Tanto che si sta pensando di non far andare allo stadio Antonio Conte e Beppe Marotta, che potrebbero rimanere in albergo. La Fiorentina non ha ancora fatto sapere dove si potrà sistemare il tecnico squalificato (si parla della sala Gos, Gruppo Operativo Sicurezza), ma la Società bianconera vorrebbe evitare il contatto con la tifoseria viola per i due uomini.

Non solo. Incidenti diplomatici su incidenti diplomatici, alla Juve non è piaciuto il fatto che la Fiorentina non abbia preso posizione dopo la lettera del Centro coordinamento viola club indirizzata ad Abete: “Come mai c’è tolleranza nei confronti di Conte che, furbescamente, pretende di svolgere la propria professione nonostante sia squalificato?”.

LINK UTILI

Chelsea-Juventus le pagelle, Chiellini e Vidal eroi di Londra 

Chelsea-Juventus, non da “Oscar” ma con le palle

Berbatov Fulham: ecco la donna che gli ha fatto cambiare idea

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 174 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano