Berbatov Juventus: salta la firma, il bulgaro sceglie il Fulham

Scritto da: -

Dimitar Berbatov dice no alla Juventus e si accasa al Fulham. Saltato l'affare. Una vicenda dai contorni ridicoli. I dettagli.

Dimitar-Berbatov-Juventus-Fulham-mercato.jpg

Una telenovela assurda. Berbatov alla Fiorentina, no al Fulham, no lo ha preso la Juve. E adesso forse l’epilogo. L’attaccante bulgaro, per motivi pare famigliari, sceglie gli inglesi del Fulham. Meglio restare in Premier League. In serata il d.g. della Juventus Beppe Marotta ha annunciato che non se ne farà più nulla.

Un pomeriggio di calciomercato che ha spiazzato anche le più brave volpi del panorama delle trattative di calcio internazionale. Una serie di dietrofront che ha lasciato basiti tutti gli operatori di mercato.

Fatto sta che Berbatov, atteso a Torino in serata per la firma con la Juve, ha cambiato di nuovo idea: vestirà sì di bianconero nella prossima stagione, ma la maglia sarà quella del Fulham. 

Il no alla Juventus, grave o no che sia, lascia strascichi pesanti. Sicuramente il tentato scippo dei bianconeri alla Fiorentina non sarà certo ben digerito dalla dirigenza viola. Che forse adesso starà ridendo sotto i baffi. E la Juve è rimasta all’asciutto ancora alla ricerca di un attaccante.

Che la serie A non conti più niente non lo dobbiamo certo dire noi. Ma che un “mezzo top player” preferisca il Fulham alla Juventus è davvero indicativo del malessere che esprime il nostro paese non solo a livello calcistico.

Conclusione per il popolo bianconero? Leggetela qui…

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Berbatov Juventus: salta la firma, il bulgaro sceglie il Fulham

    Posted by:

    Tutta la stagione Serie A e coppe in streaming HD solo su: http://www.facebook.com/calciostreaminghd1 Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano