Inter abbonamenti 2012-13: l'Europa League fa così schifo che ce la regalano

Scritto da: -

Pubblicate sul sito ufficiale tutte le info della prossima campagna abbonamenti nerazzurra. Grande novità: tutte le gare interne dell'Europa League a parte la semifinale sono comprese nella tessera. E ci mancherebbe...

amala_inter.jpg

Dopo le prime anticipazioni che vi avevamo dato qui, è uscita la campagna abbonamenti 2012-13 dei nerazzurri. Pay-off dell’operazione è ‘Amala’, come da inno ufficiale. Il visual è bruttissimo, ma pazienza. Siamo una squadra di calcio, non una galleria d’arte.

Per la prima volta faremo l’Europa League, che è ancora peggio della Coppa Uefa. In Corso Vittorio Emanuele l’hanno capito (d’altra parte stanno cambiando i dirigenti) così hanno deciso di regalarci tutte le gare interne di questa prestigiosa competizione che ci siamo guadagnati facendo 0 punti in due gare contro il Novara.

A parte la semifinale (loro scrivono anche la finale, ma dai la finale si gioca in campo neutro in giro per l’Europa chi ci casca?) gli abbonati entrano gratis, contro gli Shamrock e i Braga di turno. Almeno questo.

Qui per tutte le info.

Amala…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Inter abbonamenti 2012-13: l'Europa League fa così schifo che ce la regalano

    Posted by:

    forza inter Scritto il Date —