Morosini morto: il 29 gennaio allo Juventus Stadium: "Da brividi"

Scritto da: -

Il giocatore del Livorno era stato nel nuovo impianto della Juventus per guardare l'Udinese contro i bianconeri lo scorso gennaio.

morosinijuventus2.jpg

Piermario Morosini era cresciuto nell’Udinese e continuava a esserne tifoso. Così, lo scorso 29 gennaio, era entrato per la prima volta allo Juventus Stadium per guardare i friulani giocare contro la Juve. Lo sfortunato calciatore del Livorno aveva postato su Twitter le sue impressioni sullo stadio e un paio di fotografie in cui appariva, come sempre, sorridente.

Anche Morosini era rimasto profondamente colpito dal nuovo stadio di proprietà della società torinese. Tanto da dire: “Juventus Stadium Brividi!!!!”. Questa la didascalia sotto alle immagini dello stadio e di lui insieme a un paio di amici.

Quasi sicuramente Morosini sognava anche di venirci a giocare nell’impianto delle Vallette. In fondo, il suo cartellino apparteneva sempre all’Udinese che avrebbe potuto richiamarlo a casa l’estate prossima. E allora il sogno di entrare in campo allo Juventus Stadium sarebbe potuto diventare realtà.

Purtroppo, invece, la vita di Piermario è finita ieri all’Adriatico di Pescara mentre stava facendo il suo lavoro: giocare a calcio. Ma quelle foto e quelle emozioni restano. Anche in chi ricorda.

morosinijuventus.jpg morosini21.jpg morosini22.jpg morosini20.jpg morosini23.jpg

LINK UTILI:

Piermario Morosini è morto

Morte Morosini: si ferma il calcio italiano nel nome della demagogia

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 20 voti.