Caterina Balivo, Raffaella Fico e Susanna Petrone nude per il Napoli: l'Udinese ci ha rovinato la festa

Scritto da: -

Caterina Balivo, Raffaella Fico e Susanna Petrone pronte a spogliarsi per lo scudetto del Napoli. Qui le loro foto più hot!

petrone-striptease.jpg

Lo ripeto ancora una volta. E’ un campionato mediocre. Il Milan perde a Palermo e poi surclassa l’Inter. Il Napoli batte Lazio e Bologna, ma cade a sorpresa con l’Udinese orfana di Di Natale e Sanchez. Una squadra solida e organizzata starebbe già festeggiando lo scudetto.

Oggi però non voglio parlare di calcio. O almeno non ho intenzione di parlare di calcio giocato. Ieri sera al gol di Inler un pensiero mi ha folgorato: non vedremo gli spogliarelli di Caterina Balivo, Raffaella Fico e Susanna Petrone. Sì, perché tra le soubrette partenopee è in corso una guerra fredda a colpi di strip pur di recuperare qualche titolo sui giornaletti gossippari del BelPaese.

Emulare la Ferilli è il chiodo fisso delle nostre splendide donzelle cresciute con la pummarola della mamma. Caterina Balivo era stata chiara: “Se i ragazzi riusciranno a vincere il campionato, sono pronta a spogliarmi. Ma sarà uno strip elegante”. A noi andava bene anche un po’ becero, cara Caterina. Susanna Petrone ha poi messo le mani avanti per sicurezza: “Assicuro uno spogliarello anche in caso di qualificazione in Champions League della squadra partenopea”. Ora ci sentiamo tutti più sollevati. Ha chiuso il cerchio Raffaella Fico scatenando una polemica infuocata: “La Balivo mi ha copiato, la prima ad annunciare lo strip sono stata io!”.

raffaella-fico-2011-1.jpg raffaella-fico-2011-2.jpg raffaella-fico-2011-3.jpg raffaella-fico-2011-4.jpg raffaella-fico-2011-5.jpg susanna-petrone-2011-1.jpg susanna-petrone-2011-2.jpg susanna-petrone-2011-3.jpg susanna-petrone-2011-4.jpg susanna-petrone-2011-5.jpg caterina-balivo-2011-1.jpg caterina-balivo-2011-2.jpg caterina-balivo-2011-3.jpg caterina-balivo-2011-4.jpg caterina-balivo-2011-5.jpg

Purtroppo l’Udinese sembra averci rotto le uova nel paniere. Non ci resta che confidare nelle parole della Petrone, sperando che mantenga la promessa anche senza scudetto. Ho un solo dubbio: ma siamo così sicuri di non averle già viste biotte tutte e tre. Se questo dilemma vi lacera buttate un occhio su Google Images. Dopo avere disattivato il SafeSearch. Mi raccomando…

Silvio De Rossi on Facebook and Twitter

LINK UTILI:
Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan.

La cantante Dolcenera nuda e sexy su Playboy.

Evelina Manna su Playboy: “Sono io la fidanzata di Silvio Berlusconi”.

Francesca Fioretti su Playboy (ma mai su un calendario): guarda le foto.

Amanda Beard nuda su Playboy: ecco le sue foto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano