Pronostici serie A 27.a giornata: Inter e Milan per una riscossa in campionato

Scritto da: -

Pazzin Inter 011.jpg

Disastro Champions League per le italiane con lo scivolone dell’Inter a completare un trittico di penosi insuccessi dopo quelli di Roma e Milan, per non parlare dell’imbarcata Napoli e mio personale pronostico saltato con un pizzico di amarezza. Direi di riprovare a rimediare subito con il ventisettesimo turno di serie A. Ecco i miei consigli per le scommesse:

Juventus-Bologna 1: piccola rivoluzione per la Juventus che riporterà Chiellini al centro della retroguardia bianconera in coppia con Barzagli. Bocciato Bonucci e dentro Traorè e Grygera a completare la linea difensiva. Bologna reduce dalla sconfitta interna nel recupero infrasettimanale con la Roma che potrebbe pagare qualche fatica in più rispetto all’undici di Delneri. Ultime 5 trasferte per i rossoblù che registrano una vittoria, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Assente Ramirez in difesa e ancora indisponibili Garics ed Ekdal. Per la Juventus, frastornata dalla figuraccia con il Lecce, l’obbligo di prendere i tre punti all’Olimpico di Torino che con il Bologna mancano dal 4-1 del 14 marzo 2009, 4-1 il finale. Segno 1 che bwin propone a 1.45.

Catania-Genoa 1X: grifoni in serie positiva da 4 giornate e ultima sconfitta del 2 febbraio, 1-0 con la Fiorentina. Un Genoa che nelle cinque più recenti lontano da casa ha subito solo 3 gol di cui 2 incassati con l’Inter. Out però Milanetto e Rafinha. Non sarà semplice per i rossoblù uscire indenni dal Massimino contro un Catania in piena lotta salvezza. Doppia chance in favore degli etnei che bwin banca a 1.36

Cesena-Chievo goal: per il Cesena ogni partita sarà d’ora in vanti come una finale di coppa. Romagnoli in piena fascia rossa. La serie B diventa un incubo. Cavallucci bianconeri a cui manca il successo interno dall’1-0 sul Cagliari del 18 dicembre 2010 e senza vittoria dal 2-1 esterno sul Bologna del 6 gennaio 2011. Da allora 5 sconfitte e 4 pareggi. Cesena con grossi problemi in fase offensiva. Al Dino Manuzzi nelle 5 più recenti davanti al pubblico amico solo 2 reti realizzate. Chievo che a gol sta un po’ meglio, 8 nelle ultime 5 in campionato sebbene il mese di febbraio sino ad ora non sia stato benevolo con i clivensi che registrano la sola vittoria per 2-0 con il Napoli dello scorso 2 febbraio e l’inizio del declino prima con il buon pari all’Olimpico con la Lazio sfociato con le sconfitte con Cagliari e Milan. Sento aria di almeno un gol per parte. E di motivazioni ce ne sono. Segno goal che bwin banca a 1.82.

Palermo-Udinese under 3,5: scontro diretto per l’inseguimento alla quarta piazza del campionato, ultima disponibile per la Champions League 2011/2012. Rosanero senza Miccoli e con Cassani in dubbio. Per l’Udinese rientro di Sanchez. Friulani che arrivano alla trasferta del Barbera con un ruolino netto di tre successi consecutivi lontano da casa e che nelle 5 più recenti in campionato hanno totalizzato la bellezza di 15 reti incassandone 10. Palermo crollato sotto i colpi della Fiorentina nell’ultima casalinga dopo 4 vittorie di fila. Gol che non sono mai mancati a Pastore e compagni in terra siciliana dallo 0-1 con la Lazio del 31 ottobre 2010. Sarà uno scontro davvero tosto dove non credo che questa volta vedremo risultati pirotecnici. Under a 3,5 che bwin banca a 1,43.

Sampdoria-Inter 2: l’Inter post Champions affronta la Samp a Marassi e ritrova Chivu in difesa, e Pazzini in attacco, pedina indisponibile per la coppa. Pazzini che affronterà per la prima volta i blucerchiati da ex di turno. Nerazzurri che ricordano l’ultimo successo a Genova con la Doria nel 2-0 firmato Ibra-Maicon del 28 gennaio 2007. Poi tra Coppa Italia e campionato 2 vittorie della Samp e 2 pareggi. Per i ragazzi di Ballardini i soliti problemi in fase offensiva. Dopo il 3-1 interno con il Bologna che faceva presagire un cambio di rotta, di nuovo il crollo nel derby con il Genoa per 1-0. Nelle più recenti davanti al pubblico amico la Samp ha realizzato solo 4 reti in 5 incontri. Non credo che con queste cifre si potrà scalfire un Inter focosa di reagire al tonfo con il Tottenham. Segno 2 che bwin paga 1.93.

Milan-Napoli 1: era il 13 gennaio 2008. Il Milan fece esordire un ragazzo appena 18enne che realizzò la rete del 5-2 finale dei rossoneri sul Napoli. Alexandre Pato. L’undici di Allegri ha ritrovato i suoi gol e con lui il Milan dovrà sferrare l’attacco decisivo per la conquista del titolo. Napoli senza Lavezzi e con un giovedì di Europa League sulle gambe che potrebbe farsi sentire sebbene Mazzarri abbia cercato di gestire le risorse al massimo. Ma la rosa dei partenopei non è florida come quella del Milan forte nell’aver ritrovato anche le energie di Boateng e del rientrante Van Bommel. Non penso che il Napoli riuscirà a frenare la corsa dei rossoneri. Segno 1 nel Monday night che bwin  propone a 1.80.

Un multiplo che se vincente paga circa 19 volte l’importo scommesso. Abbinamenti interessanti da provare.
Come al solito ben accetti suggerimenti ed opinioni in merito.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Pronostici serie A 27.a giornata: Inter e Milan per una riscossa in campionato

    Posted by:

    bho! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Pronostici serie A 27.a giornata: Inter e Milan per una riscossa in campionato

    Posted by:

    bhe! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Pronostici serie A 27.a giornata: Inter e Milan per una riscossa in campionato

    Posted by:

    bha! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sportemotori.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano